• AFE | Anime Freedom Eden •

GM annuncia nuovi modelli di vetture con Siri Eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akatsuki

    Group
    Administrator
    Posts
    7,059
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    GM annuncia nuovi modelli di vetture con Siri Eyes Free disponibili dal 2014

    General Motors, ha diramato un comunicato stampa durante il corso della settimana, annunciando che la feature di Apple conosciuta con il nome di Siri Eyes Free, verrà introdotta in nuovi veicoli dal 2014. Tra le vetture, troviamo le Chevy Camaro, Volt, Malibu, SS, Cruze ed Equinox.

    La caratteristica, che nei modelli GM funzioneràattraverso il servizio Chevrolet MyLink, consentirà di connettere dispositivi iOS, per offrire le funzionalità avanzate di controllo vocale in Auto, senza impegnare la mani.

    A seguire la tratuzione del comunicato stampa pubblicato da MacRumors.

    “La risposta da parte dei nostri clienti, all’ integrazione di Siri Eyes Free nei modelli Chevy Sonic e Spark è stata notevole”, dice Chris Perry, vice presidente marketing di Chevrolet per Stati Uniti. “Connettività semplice, affidabile e portatile, una priorità assoluta per i nostri clienti. Siri integra le capacità esistenti di MyLink per contribuire a fornire un’incredibile esperienza di guida, quindi siamo entusiasti di espandere questo servizio ad un maggior numero di clienti .

    Attraverso il sistema infotainment Chevrolet MyLink nelle vetture, i clienti in possesso di un iPhone compatibile con iOS 6 o iOS 7 possono utilizzare Siri per eseguire una serie di compiti, mentre mantengono gli occhi sulla strada e le mani sul volante. “

    In pratica grazie a Siri Eyes Free, risulta possibile utilizzare comandi vocali per effettuare chiamate ai contatti della rubrica, ascoltare e comporre messaggi, accedere ad alcune applicazioni, riprodurre brani dalla libreria iTunes, ad altre funzionalità che verranno sviluppate nei prossimi mesi.

    Vi riproponiamo il video relativo all’introduzione della feature in Chevy Sonic, primo veicolo ad integrare Siri Eyes Free all’inizio del 2013.


    Anche altre case automobilistiche hanno annunciato una futura implementazione della funzionalità, ma nella maggior parte dei casi non ci sono vetture che abbiano offerto a tutti gli effetti il supporto ,del resto tutte le attese dei produttori sono concentrate su iOS 7, se consideriamo che Apple annunciò nel mese di giugno, che avrebbe portato ad un passo successivo, le possibilità offerte da “iOS In Car”, una feature attualmente in sviluppo che unirà iDevice e display di serie nelle vetture, per una totale integrazione .

    Fonte: HDBlog.it

     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2013, 22:29   21 views
  Share  
.
Top