• AFE | Anime Freedom Eden •

Angela Aki si ferma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akatsuki

    Group
    Administrator
    Posts
    7,059
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Angela Aki si ferma, la cantante italo-giapponese torna sui libri

    Angela Aki dice stop per un indeterminato arco di tempo alla sua carriera musicale. Prima che ciò avvenga, la famosa cantante pubblicherà il suo ultimo album intitolato Tapestry of Songs: The Best of Angela Aki (in vendita dal 5 marzo), dove inserirà tutti i singoli finora usciti e non solo. Le sue prime edizioni limitate in cofanetto comprenderanno anche un disco con delle tracce extra, più uno speciale DVD con tutte le clip musicali ed altro video materiale a lei dedicato.

    Angela Aki si ferma


    In un messaggio ai suoi fan, l'umile artista ha da poco commentato questa sua difficile decisione affermando:

    "Non voglio sentirmi di aver fatto le cose a metà.
    Per realizzare i miei sogni mi concentrerò sui miei studi in un nuovo ambiente, e rifletterò su come rilanciare la mia carriera. Tornerò quindi ad essere studentessa a 37 anni".

    Angela ha così promesso che riprenderà a comporre una volta concluso il suo percorso. Studierà infatti musica e frequenterà dei corsi di livello universitario in America, dove si è trasferita con il marito e il figlio, nato nel 2012.

    Lei è una cantautrice nata da padre giapponese e madre italo-americana. Dopo aver vissuto prima alle Hawaii e poi in America (dove ha creato una casa discografica e inciso il suo primo album), si è laureata in politiche internazionali nel 2000. L'anno successivo si è trasferita in Giappone, dove ha fondato un'altra casa discografica, producendo anche il suo secondo disco. Nello stesso anno le viene proposto di cantare per la colonna sonora di Final Fantasy XII. La sua carriera sarà piena di soddisfazioni e di concerti, che la porteranno ad essere conosciuta in tutto il mondo.


    Eyes on Me da Final Fantasy VIII


    Fonte: Jigoku.it

     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2014, 20:13   36 views
  Share  
.
Top