• AFE | Anime Freedom Eden •

Fairy Tail invade le stazioni giapponesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akatsuki

    Group
    Administrator
    Posts
    7,059
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Fairy Tail invade le stazioni giapponesi, domani si riparte

    Domani, giorno 5 aprile, dopo uno stop lungo un anno ritorna sul piccolo schermo Fairy Tail, rinomato anime shonen tratto dal manga di Hiro Mashima. Proprio per l'occasione diverse stazioni in Giappone sono state arricchite con dei banner pubblicitari che rappresentano gli eroi principali della serie. La prima stagione si era conclusa dopo 175 episodi, durante la saga del torneo magico. A seguire vi presentiamo i banner in una galleria di immagini.


    Questa nuova stagione vedrà il ritorno di Shinji Ishihira alla regia e di Masashi Sogo per la sceneggiatura, il design dei personaggi sarà invece curato da Shinji Takeuchi (Gintama). Anche Tetsuya Kakihara, Aya Hirano, Rie Kugimiya, Yuuichi Nakamura e Sayaka Ohara, i doppiatori della prima serie, saranno presenti nuovamente a dare voce ai protagonisti. Il grande ritorno era nell'aria già da diversi mesi e finalmente il numero 13 del settimanale Shonen Magazine, magazine edita da Kodansha, ha dato l'annuncio che la serie avrebbe ripreso ufficialmente il 5 aprile.

    Mashima ultimamente ha annunciato il lancio di una nuova rivista, la Monthly Fairy Tail. Al prezzo di circa 20 euro, nella suddetta verranno inclusi i DVD della serie con quattro episodi. La trama del nuovo manga contenuto al suo interno, Fairy Tail Zero, si concentrerà sul passato di Mavis e della gilda di Fairy Tail. Anche degli spin-off disegnati da altri autori saranno presenti e uno di questi vedrà Gray per protagonista. Il mangaka ha commentato dicendo che ciò che lo aspetta nei prossimi mesi sarà "un inferno".

    Nelle stazioni di Omiya, Ikebukuro, Shinjuku, e Shibuya


    Nelle stazioni di Shimbashi, Tokyo e Akihabara



    Fonte: Jigoku.it

     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2014, 08:05   34 views
  Share  
.
Top