• AFE | Anime Freedom Eden •

L'Attacco dei Giganti: arriva in Italia Before the Fall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akatsuki

    Group
    Administrator
    Posts
    7,059
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    L'Attacco dei Giganti: in Italia il prequel grazie a Planet Manga

    Sempre contando sul successo planetario che il titolo di Hajime Isayama ha ottenuto negli ultimi anni, Planet Manga, cada editrice italiana che già importa il manga originale de L'Attacco dei Giganti, ha deciso di aprirsi anche ai romanzi prequel della saga, presentando quindi per il pubblico nostrano la serie Before the Fall. Dal sito ufficiale dell'editore:

    Settant’anni prima che per Eren, Mikasa e Armin giungesse il momento di unirsi alla battaglia per la sopravvivenza del genere umano, l’umanità assediata dai terribili Giganti non aveva modo di difendersi da queste spaventose creature.

    Barricati dietro le loro alte mura, gli esseri umani avevano affidato le loro speranze al talento di Ángel, giovane artigiano incaricato di progettare un equipaggiamento che permettesse ai soldati di contrastare i loro temibili avversari...

    L’estate è la stagione dei Giganti e si apre in grande stile con L’ATTACCO DEI GIGANTI – BEFORE THE FALL il primo dei romanzi-prequel della serie originale, che narra la caduta dell’ultimo avamposto umano e l’invenzione del Meccanismo di Manovra Tridimensionale.

    Ad arricchire il fantastico universo nato dal genio di Hajime Isayama, sviluppando l’appassionante racconto degli anni che hanno preceduto le vicende narrate nel manga, ci ha pensato la penna del talentuoso Ryo Suzukaze, affiancato dalle illustrazioni di Thores Shibamoto (già ideatore del character design della serie di novel di successo Trinity Blood).

    Non perdete l’occasione di approfondire la conoscenza dello spietato mondo dominato dai Giganti e preparatevi a scoprire nuovi segreti e incredibili rivelazioni sulla loro natura.

    Il mondo prima della caduta, vi aspetta a giugno nelle migliori fumetterie e online!


    Questo sarebbe solo l'ennesima riprova dell'immenso successo planetario che il titolo apocalittico ha raggiunto, e non si parla solo dell'incredibile tiratura di copie in commercio, dell'adattamento animato già campione d'incassi e dell'annunciato film live action, ma anche dei meme, trovate pubblicitarie e commerciali di moda e di alimentari, anche le minacce verso l'autore e tutto l'ampio franchise da miliardi di yen che va via via crescendo a dismisura. La popolarità del titolo pare non conoscere limiti, può quindi essere confermato come l'astro nascente dell'industria animata giapponese?


    Fonte: Jigoku.it

     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2014, 07:03   32 views
  Share  
.
Top